lunedì 2 gennaio 2017

Japa MALA PERSONALIZZATI dalla FOTO

Ecco...apro l'anno con un paio di novità.
Questa la prima:
Da oggi i miei Japa Mala saranno personalizzabili anche in base ad una foto e qualche semplice parola.  Ogni giorno mi muovo nella direzione di  affinare la mia capacità di "sentire" le persone, quindi da oggi per fare un Japa Mala personalizzato mi basteranno poche parole e una foto in cui perdere lo sguardo e il cuore, chiudere gli oggi, lasciare che l'intuizione si manifesti e che avvenga la scelta delle pietre. Il Mala, alla consegna, sarà accompagnato da un foglio con quello che sento di dire e che ho sentito e dalla spiegazione delle proprietà delle pietre.
Vi ringrazio per la fiducia e il riconoscimento che ogni giorno mi rivolgete, grata di poter essere al servizio.





Nessun commento:

Posta un commento